
DOMUS Line, azienda italiana specializzata nella progettazione e produzione di apparecchi di illuminazione per il settore del mobile, ha presentato in occasione di Sicam 2015 nuovi prodotti e soluzioni innovative per tutti i suoi quattro brand principali: DOMUS Bath, DOMUS Contract, DOMUS Line e DOMUS Classic.
La collezione DOMUS Classic si è arricchita di tre nuovi modelli dedicati al Mobile Classico e di una nuova configurazione per montaggio su controsoffitto.
Hampton, Hypnose e Apsley sono i nuovi faretti classici nati dallo studio dell’architettura classica e neoclassica tipica di alcuni edifici come le Georgian Country Houses. I nuovi faretti sono proposti in diverse finiture in grado di soddisfare le diverse esigenze dei produttori di mobili classici: rame antico, oro antico, grafite, oro lucido, cromo lucido e peltro antico.
Grazie alla configurazione DOMUS Classic CL ogni modello della collezione si trasforma in un proiettore da incasso che sa fondersi armoniosamente negli ambienti domestici in stile classico o neoclassico. I controsoffitti rappresentano la collocazione ideale di questi apparecchi che si contraddistinguono per l’elevata qualità dei componenti e per la semplicità, velocità e sicurezza di installazione. Ogni modello è disponibile con sorgente luminosa MR16 in bianco caldo, bianco naturale e, su richiesta, anche bianco freddo.