
- 23/06/2017
- Illuminazione per mobili
Indice
DOMUS Line si è presentata a Interzum 2017 in un bellissimo stand progettato da Giuseppe Bavuso con inedite soluzioni LED per illuminare con stile e in modo intelligente la cucina, la zona giorno e la zona notte.
Novità assoluta, X-SIGN, la collezione di apparecchi a LED innovativa per il settore del lighting furniture. Caratterizzato da un design essenziale e funzionale, il nuovo X-SIGN si adatta a molteplici applicazioni integrandosi con originalità sia a interni abitativi sia ad aree commerciali. Facile da installare, X-SIGN viene proposto nella versione base per l’installazione sotto pensile, e nella versione “4F” per l’applicazione su piani di appoggio.
L’eccellenza dei materiali utilizzati per questo apparecchio di illuminazione a LED per mobili, lo rendono un oggetto d’arredamento elegante e perfetto anche da spento. Il diffusore, in metacrilato goffrato, garantisce un’opalescenza perfetta. Il sottile supporto dell’apparecchio, disegnato per valorizzare il diffusore, è disponibile nelle finiture tinta alluminio, tinta acciaio e bianco.
X-SIGN e X-SIGN 4F sono dotati di uno speciale cluster EDGE LED, che assicura alte prestazioni e un ampio fascio di proiezione, garantendo un’illuminazione omogenea e senza effetto puntinato.
La collezione di apparecchi a LED X-SIGN di Domus Line è disponibile con luce in bianco naturale, bianco caldo e, su richiesta, Tunable White che permette la regolazione dinamica della temperatura colore.
X-SIGN è configurato in due varianti, slave senza interruttore e TDM con interruttore elettronico dimmerabile cablato master. Questi due versioni permettono di realizzare complesse composizioni con un apparecchio master che accende, spegne e regola l’intensità luminosa degli apparecchi X-SIGN slave a esso collegati.