CERCA NEL PORTALE

Meccanismi per ante a ribalta Free di Häfele: ora disponibili con e-drive

La famiglia Free si arricchisce anche del nuovo Free flap H 1.5

Meccanismi per ante a ribalta Free di Häfele: ora disponibili con e-drive

Free e-drive è il nuovo azionamento elettromeccanico creato da Häfele per movimentare tutti i prodotti della sua gamma Free. Estremamente semplice da installare, grazie alla tecnologia plug & play, Free e-drive si combina perfettamente con tutti i meccanismi standard della famiglia Free, quindi a tutti i Free Flap, 1,7 e 3.15, Fold, Up e Swing. Esercitando una leggera pressione sull’anta o utilizzando l’apposito interruttore wireless, l’anta si apre e si chiude in modo fluido senza alcun bisogno di intervenire manualmente. Silenziosa, dotata di funzione di arresto di emergenza e chiusura soft, la versione E-drive dei meccanismi per ante a ribalta Free si caratterizza anche per il raffinato design. Nessun cablaggio è richiesto per l’interruttore wireless e, in caso di interruzione di corrente, l’anta può essere aperta e chiusa manualmente senza alcun problema.

 

Il nuovo meccanismo per anta a ribalta Free flap H 1.5


Altra novità di Häfele è la nuova guarnitura Free flap H 1.5 completamente in tecnopolimero. Il nuovo Free flap H 1.5 è realizzato in tre varianti ed offre, con altezza pensile di 400 mm, una portata di max 5.5 kg nel caso di utilizzo di una sola guarnitura e di 11.0 kg nel caso di una coppia di guarniture. Analogamente al meccanismo per ante flap Maxi, introdotto sul mercato da Häfele da molti anni, anche la nuova leggerissima Free flap H 1.5 rappresenta una soluzione versatile e flessibile, dagli impieghi multifunzionali come ad esempio le applicazioni push-to-open per ante senza maniglia. L'apertura è molto confortevole grazie al pacchetto di molle integrato che assorbe le forze. La precisione delle regolazioni della nuova guarnitura è assicurata anche dallo stop multiposizione, una funzione tipica di tutta famiglia Free che consente di arrestare l’anta in qualsiasi posizione in modo tale che questa sia sempre facilmente raggiungibile dall'utente.  Il meccanismo per ante a ribalta Free flap H 1.5 si monta in modo semplice e veloce, senza attrezzi, grazie alle piastre di fissaggio simmetriche e al sistema di aggancio a clip.

 

Tags

Condividi sui social


ARTICOLI CORRELATI
Häfele ad Architect@Work Milano 2017 10119

Häfele proporrà ad Architect@Work Milano 2017 il nuovissimo sistema Häfele Connect e la terza generazione del sistema di illuminazione LED Loox.

Le novità di Häfele al Sicam 10072

Häfele proporrà al Sicam una serie di novità nel campo degli scorrevoli, delle ante a ribalta, dei sistemi cassetto, delle giunzioni e dell'illuminazione e dei sistemi audio per il mobile.

Easy Storage, il sistema di Häfele per l’organizzazione di armadi e cassetti 10083

Häfele propone il sistema Easy Storage per l’organizzazione dello spazio contenitivo di strutture telaio e mobili in legno. Grazie alla giunzione Easy Storage tutti gli elementi del sistema possono essere montati senza attrezzi.

Sistemi per ante scorrevoli Slido di Häfele per soluzioni innovative e modulabili 10115

Häfele offre all'industria del mobile e agli artigiani, Slido un vasto assortimento di sistemi per ante scorrevoli in legno, cristallo o con telaio in alluminio, in grado di soddisfare i più alti standard qualitativi.

Le soluzioni di ferramenta Häfele alla mostra “Luxury Italian Contract Style”  10179

Häfele ha partecipato come sponsor tecnico alla mostra “Luxury Italian Contract Style” progettata dall'architetto Simone Micheli per celebrare l’eccellenza del design italiano.

aVOID powered by Häfele e Schüco: come vivere in 9 metri quadri 10190

Al Fuorisalone 2018 arriva aVOID powered by Häfele e Schüco, la mini casa italiana che rivoluziona il concetto di micro living, firmata dall'architetto Leonardo Di Chiara.

FREElift di Kesseboehmer   444

Impiego flessibile, montaggio semplice, grande versatilità: non solo in cucina, ma anche in bagno, in ufficio o nel soggiorno

Häfele alla Milano Design Week 2017 802

Häfele partecipa alla Milano Design Week in due eventi realizzati dall'architetto Simone Micheli: “Heart’s Serviced Apartments” e “(3S) X THd = three suites for Townhouse Duomo”.

LOOX di Häfele 435

Il programma di luci Loox, sviluppato e progettato da Häfele, ben si adatta a rispondere alle esigenze più particolari del mercato con un ampio assortimento di lampade LED

IL PROGRAMMA DI LUCI LOOX DI HAFELE 677

Il programma di luci Loox di Häfele ben si adatta a rispondere alle esigenze più particolari del mercato, con un assortimento adeguato di lampade LED innovative ed economiche