Superfici per mobili SkinSuperfici per mobili Skin

Ferramenta per mobili, imbottito, cucina, rivestimenti e sistemi per l'arredamento.

Novità su prodotti, aziende, tecnologie e fiere per la produzione e commercializzazione di ferramenta per mobili, accessori per mobili e semilavorati per mobili.
Rehau bordi per mobili superfici serrandineRehau bordi per mobili superfici serrandine
Le novità di Häfele al Sicam

Anche quest’anno Häfele è presente al Sicam dove proporrà una serie di novità nel campo degli scorrevoli, delle ante a ribalta, dei sistemi cassetto, delle giunzioni e dell'illuminazione e dei sistemi audio per il mobile.
Parole d’ordine dell'azienda: connettività e facilità di applicazione e utilizzo.
Tra i prodotti che verranno presentati al Sicam troviamo Häfele Connect, Easy Storage, il programma Moovit MX  di sistemi cassetto e gli innovativi ammortizzatori Smuso in apertura, chiusura e per ante centrali.

 

Soluzioni all'insegna della connettività globale

 

Häfele Connect è la chiave per connettere arredi e spazi in modo intelligente; alla base di questo nuovo sistema vi è Loox, il programma di illuminazione LED di Häfele che, grazie alla tecnologia Plug&Play e alla connettività globale, consente di gestire mobili di diversa tipologia.
Easy Storage è il sistema di Häfele per l’organizzazione dello spazio contenitivo di strutture telaio e mobili in legno; tutti gli elementi del sistema possono essere montati senza attrezzi grazie alla giunzione Easy Storage, che contribuisce a dimezzare i tempi di assemblaggio.
Per quanto riguarda la gamma di giunzioni ixconnect, Häfele presenta il giunto ad espansione 8/25 e 8/60, rispettivamente per mobili di piccole e medio/grandi dimensioni.
Il programma Moovit MX di sistemi cassetto si rinnova ulteriormente invece grazie ai nuovi ammortizzatori, al nuovo design delle spondine e alla disponibilità di finiture trendy.
Per quanto riguarda le guarniture Slido per ante scorrevoli, saranno proposti a Sicam gli innovativi ammortizzatori Smuso in apertura, chiusura e per ante centrali.

 

Meccanismi per ante a ribalta


Nell’ambito delle ante a ribalta Häfele si riconferma poi lo specialista del movimento grazie al suo vasto programma di meccanismi per ante a ribalta Free in grado di coprire tutti i movimenti di apertura più comunemente diffusi.
Altra novità esposta infine allo stand Häfele lo specchio multifunzione che riunisce luce, funzione antiappannante e audio (grazie al Sound system 420) in un unico prodotto.

Padiglione 2 • Stand A10 - B11

 

La tecnologia Häfele rende domotico e confortevole anche un vecchio trailer americano

Officine Vivaldi ha conferito nuova vita a un Airstream 34ft Wild Glamping mantenendo inalterate le sue caratteristiche originarie
Categoria: Novità del settore
Data pubblicazione: 08/06/2021
Azienda: Häfele Italia

Aventos HK top di Blum: meccanismo per ante a ribalta di piccole dimensioni

Un sistema per ante a ribalta standard facile da montare e con regolazione semplice
Categoria: Meccanismi per ante a ribalta
Data pubblicazione: 17/01/2019
Azienda: Blum Julius Gmbh

Meccanismi per ante a ribalta Free di Häfele: ora disponibili con e-drive

La famiglia Free si arricchisce anche del nuovo Free flap H 1.5
Categoria: Meccanismi per ante a ribalta
Data pubblicazione: 29/01/2018
Azienda: Häfele Italia

Sistemi per ante scorrevoli Slido di Häfele per soluzioni innovative e modulabili

Semplicità di progettazione e installazione
Categoria: Sistemi per ante scorrevoli
Data pubblicazione: 22/11/2017
Azienda: Häfele Italia

Easy Storage, il sistema di Häfele per l’organizzazione di armadi e cassetti

Una soluzione semplice e versatile per molte applicazioni
Categoria: Minuteria per mobili e per l'arredo
Data pubblicazione: 19/10/2017
Azienda: Häfele Italia

Häfele a interzum 2017: tecnologie innovative per mobili

Connettività e facilità di applicazione
Categoria: Ferramenta per mobili
Data pubblicazione: 21/04/2017
Azienda: Häfele Italia

Häfele alla Milano Design Week 2017

Partnership con l’architetto Simone Micheli
Categoria: Novità del settore
Data pubblicazione: 03/04/2017
Azienda: Häfele Italia

FREElift di Kesseboehmer

La nuova famiglia di ante a ribalta FREElift: estetica, funzionalità e facilità di montaggio
Categoria: Meccanismi per ante a ribalta
Data pubblicazione: 28/10/2014