CERCA NEL PORTALE

Sistemi modulari per mobili

I sistemi modulari per mobili sono molto diffusi perchè permettono di rispondere alle diverse esigenze con un buon rapporto tra qualità estetica, funzionalità e costi relativamente contenuti. Partendo da un modulo base il progettista infatti può liberamente configurare un mobile per la cucina, la zona giorno, il bagno.

L'attenzione per la ricerca e lo sviluppo ha spinto Ossicolor a creare una start-up: Ultramateria, dedicata non solo alla ricerca di prodotto, ma anche di processo.

Cieffe ha proposto all'ultimo Interzum il sistema modulare Serie T26, un sistema semplice ed efficace per la realizzazione di strutture a pensile e portanti.



AZIENDE Sistemi modulari per mobili

Le migliori aziende produttrici di Sistemi modulari per mobili

CIEFFE è un'azienda leader italiana di produzione di componenti e di sistemi per le industrie del mobile che esporta il suo "Made in Italy" nel ...

Nata a Trento nel 1971, OSSICOLOR è specializzata nella lavorazione e nel trattamento superficiale dell'alluminio estruso. Come spiega bene anche il payoff “Innovative ...


sistemi modulari per mobili

I sistemi modulari per mobili sono molto diffusi perchè permettono di rispondere alle diverse esigenze con un buon rapporto tra qualità estetica, funzionalità e costi relativamente contenuti. Partendo da un modulo base il progettista infatti può liberamente configurare un mobile che ben si adatta ad ambienti quali la cucina, la zona giorno, la zona notte, il bagno, lo studio, la lavanderia.
I sistemi modulari per mobili sono estremamente versatili, personalizzabili e permettono di organizzare anche piccoli spazi e di rispondere a tutte quelle esigenze in cui la funzione estetica si deve confrontare con quella funzionale.
In questa sezione troverai le migliori aziende specializzate nella produzione di sistemi modulari per mobili, se necessario puoi metterti in contatto direttamente con l'azienda attraverso il form contatti.