
Negli ambienti moderni gli spazi diventano più fluidi, aperti e connessi, le funzioni si integrano, le cucine si fondono con il living divenendo centro della vita domestica e della convivialità.
Si richiedono pertanto soluzioni diverse, capaci di rispondere a esigenze specifiche di forma, dimensione e stile e Faber, lo specialista dell’aria del Gruppo Franke, ne progetta diverse capaci di adattarsi perfettamente a ogni modo di vivere la cucina. Tra queste la cappa ceiling Heaven Pearl White che arreda con la luce e libera lo spazio visivo, dando all'ambiente cucina un senso di leggerezza e apertura.
Design total white
Perfettamente integrata nel soffitto, la cappa ceiling Heaven Pearl White è la scelta ideale per chi ama ambienti minimal e senza ingombri visivi. Il suo design total white con finitura in vetro opaco si fonde armoniosamente con l’ambiente cucina. L’illuminazione perimetrale a LED, dotata di funzione dimmer e tunable white, consente di regolare sia l’intensità sia la temperatura della luce, passando da tonalità più calde a più fredde, per adattarsi a ogni momento della giornata.

Tecnologia potente e invisibile
La cappa ceiling Heaven Pearl White è caratterizzata non solo da un'estetica elegante, ma racchiude anche una tecnologia potente e invisibile: garantisce, infatti, una capacità di aspirazione fino a 760 m3/h, con funzione Intensive Speed per le cotture più impegnative e Delay 30 per eliminare completamente gli odori residui. La rumorosità massima di soli 70 dB è ulteriormente riducibile grazie al Remote Blower Kit, che consente di installare il motore fino a 6 metri di distanza, migliorando il comfort acustico. L’esperienza d’uso è intuitiva grazie ai comandi LED elettronici e al telecomando, che attiva anche la modalità 24h per il ricambio continuo dell’aria in modo silenzioso e impercettibile.