- 27/01/2015
- Cerniere per mobili
Samet introduce sul mercato Impro Bitter: la cerniera per mobili top di gamma si tinge di nero per resistere alla corrosione e all’umidità, aggiungendo ancora più stile all’interior design di mobili che durano a lungo.
Presentata al Sicam 2014, la cerniera per ante top di gamma ideata da Samet diventa ancora più sofisticata. La cerniera Impro Bitter si presenta con un rivestimento nero opaco pensato appositamente per l’interior design della cucina, del bagno e in generale degli ambienti umidi. La speciale copertura rende la cerniera molto più resistente alla corrosione e all’umidità, preservandola più a lungo sia nella funzionalità dei meccanismi sia dal punto di vista estetico, per dei mobili che durano nel tempo. Il “bitter touch” dona inoltre al design del mobile un deciso tocco di stile e di eleganza.
Caratteristiche della cerniera per mobili Salice Impro Bitter
Impro Bitter garantisce le stesse caratteristiche dal punto di vista tecnico: il soft-closing integrato di ultima generazione è regolabile secondo 5 diverse velocità di chiusura oppure totalmente disattivabile, su misura delle necessità del tuo mobile.