- 08/11/2017
- Cerniere per mobili
Legni scuri, colori caldi e finiture pregiate sono sempre più utilizzati dai designer per realizzare arredi destinati soprattutto al segmento di lusso e i frontali dei mobili si contraddistinguono sempre più spesso per i decori lignei a tinte scure. Se applicata su mobili con legni scuri e finiture pregiate, una cerniera deve inserirsi con discrezione, mantenersi in disparte con eleganza, quasi mimetizzandosi con il mobile fino a fondersi con esso in un insieme armonico.
Cerniera nero ossidiana
Hettich ha realizzato le cerniere per mobili Sensys in nero ossidiana, applicando il principio naturale della mimetizzazione al design dei mobili. Si tratta di accessori che funzionano perfettamente e che al tempo stesso si integrano con discrezione nell’arredo. La cerniera Sensys di Hettich, bella e silenziosa, coniuga al tempo stesso design e comfort.
L’assortimento Sensys in nero ossidiana offre cerniere e basette per tutte le consuete applicazioni e per impieghi originali, come ad esempio ante sottili da 10 mm di spessore, ante di grande spessore con fughe ridotte e ante con smusso perimetrale.
Le cerniere per mobili Sensys in nero ossidiana offrono ai produttori di mobili una nuova possibilità di differenziazione.