
- 15/11/2019
- Cerniere per mobili
Indice
-
Descrizione articolo
- cerniere a scomparsa Ankor DS"> La linea di cerniere a scomparsa Ankor DS
- Il nuovo meccanismo per ante a ribalta Unico
- Galleria immagini
Effegibrevetti, azienda leader nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi di apertura per l’industria del mobile, ha partecipato anche quest’anno a Sicam registrando ottimi riscontri da parte degli operatori in visita alla manifestazione di Pordenone.
Alla costante ricerca di nuove soluzioni meccaniche ed estetiche per offrire sempre maggior comfort, sicurezza ed efficienza, Effegibrevetti ha proposto al Sicam due interessanti novità: la nuova linea di cerniere a scomparsa Ankor DS e il meccanismo per ante a ribalta Unico.
La linea di cerniere a scomparsa Ankor DS
La linea Ankor DS presenta due modelli di cerniera a scomparsa in grado di soddisfare i nuovi trend del mercato. Completamente integrate all’interno della struttura e dell’anta, le cerniere Ankor DS offrono la massima libertà di spazio all’interno del mobile.
Ankor DS-30 è l'innovativa cerniera incassata per ante a battente, progettata per sostenere ante fino a 30 chilogrammi di peso, utilizzabile su ante in legno e a telaio. Dotata di un sistema di soft closing che garantisce una chiusura dolcemente ammortizzata, Ankor DS-30 è utilizzabile con ante di spessore che varia dai 20 ai 40 millimetri. La cerniera offre un grado di apertura dell’anta di 100 gradi ed è possibile regolare la posizione dell’anta nelle tre dimensioni: orizzontale, verticale e frontale.
Il nuovo meccanismo per ante a ribalta Unico
Unico è un nuovo meccanismo per ante a ribalta, con apertura e chiusura soft, in grado di garantire l’apertura e la movimentazione di ante fino a 14 kg, senza l’utilizzo di ulteriori sistemi addizionali o cerniere. Il suo spessore ridotto lo rende idoneo per applicazioni ad incasso o a scomparsa all’interno del fianco, garantendo un’estetica unica e offrendo il maggior spazio disponibile all’interno del vano.