
Azienda specializzata nella progettazione e nello sviluppo di prodotti meccanici all’avanguardia, Effegibrevetti continua nella sua costante ricerca verso soluzioni di elevato design in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Grazie all'esperienza accumulata in oltre 30 anni di attività, l'azienda ha sviluppato la serie di meccanismi per ante a ribalta Winch composta da Winch, Miniwinch, Microwinch e Nanowinch.
Winch: un meccanismo funzionale ed elegante
Winch è un meccanismo di apertura per ante a ribalta cieche e a telaio. Può essere montato sul lato interno della spalla con delle viti inserite negli appositi fori oppure incassato in una fresata sul lato interno della spalla. E' dotato di apertura ammortizzata; la lunghezza del cavo e la forza della molla sono regolabili. Si tratta di un meccanismo brevettato che annulla il peso dell’anta in fase di chiusura, garantendo all’utente il minimo sforzo. E' disponibile in ABS in vari colori o in alluminio brillantato.
Miniwinch, Microwinch e Nanowinch: dimensioni ridotte e semplicità di utilizzo
La gamma dei meccanismi per ante a ribalta della serie Winch si ampia con altre tre meccanismi che cercano di ridurre dimensioni e complessità per adattarsi a diversi ambienti: Miniwinch, Microwinch e Nanowinch. Come Winch anche MiniWinch, Microwinch e Nanowinch sono meccanismi di apertura per ante a ribalta cieche e a telaio. Oltre che per le dimensioni, si differenziano da Winch per il fatto che sono simmetrici per cui possono essere applicati sia sul lato sinistro sia sul lato destro del mobile.
Un nuovo prodotto delle serie Winch
La serie Winch si arricchirà ulteriormente perchè la ricerca Effegibrevetti sta per dare vita a un nuovissimo prodotto che verrà presentato a ottobre. Sarà certamente una soluzione innovativa e originale che saprà coniugare perfettamente funzionalità ed estetica per offrire maggior comfort ed efficienza.