- 15/04/2021
- Novità del settore
Salice, azienda produttrice di una ampia gamma di componenti e ferramenta per mobili, consolida la sua presenza in uno dei mercati più in espansione negli ultimi anni, fondando la sua undicesima filiale: Salice India. Dopo Salice Portugal, nata ad agosto 2020, in pochi mesi, l'azienda è riuscita ad insediarsi nel mercato indiano a conferma della sua costante attenzione alle esigenze del mercato globale.
Salice India in una posizione geograficamente strategica
Situata a Thane, definita “la città dei laghi“, a pochi chilometri da Mumbai, centro finanziario, economico e commerciale del Paese, Salice India sarà polo logistico e filiale commerciale all'interno di una delle regioni che ospita il maggior numero di aziende, di livello nazionale ed internazionale, produttrici di mobili e presenti nel settore arredo.
La posizione geograficamente davvero strategica e la facilità di collegamento con diverse parti del paese garantiranno un tempestivo customer service e un'elevata flessibilità e rapidità nelle consegne.
Salice India si appresta così a diventare una nuova protagonista del lungo percorso di espansione di Salice, iniziato nel lontano 1971 con la nascita delle prime due filiali in Germania e in Francia e proseguito poi con la fondazione delle due filiali negli Stati Uniti e di Salice China, che ha permesso di rispondere sempre in termini di qualità e quantità a un mercato in continua evoluzione.
Nella foto: il sistema complanare Slider M35 di Salice