Sistema per cassetti Ten2 di FGV: design raffinato e tecnologia all'avanguardia

Facile apertura e chiusura del cassetto grazie al sistema ammortizzato OneTouch+SlowMotion

sistema per cassetti Ten2 di Fgv

Condividi sui social

I cassetti sono un elemento essenziale per la gestione dello spazio interno ai mobili specialmente dell'ambiente cucina.  Fgv, azienda leader in Italia nella produzione di accessori e componenti per mobili, offre una gamma completa di sistemi per cassetti in grado di rispondere alle diverse esigenze; tra questi spicca il nuovo sistema per cassetti Ten2.


Sistema per cassetti Ten2: design elegante ed extra sottile


Il sistema per cassetti Ten2 si caratterizza per il suo design elegante e la forma estremamente sottile. Due diverse altezze permettono di creare soluzioni di cassetti e cassettoni alti per ottimizzare lo spazio di stoccaggio anche senza l'applicazione di ringhiere. Ten2 è disponibile in una gamma completa di colori: dallo standard bianco e grigio all'innovativo Storm Grey e Coffee Black per conferire un look moderno ai cassetti che si abbinano perfettamente alle finiture in legno e alle attuali tendenze del design. Le sue elevate caratteristiche estetiche lo  rendono un sistema per cassetti di fascia alta.

 

Ten2: tecnologia all'avanguardia


Il sistema per cassetti Ten2 non è solo design, ma anche tecnologia all'avanguardia. Sono stati apportati infatti ulteriori miglioramenti alle guide per cassetti Ten, già testate e collaudate da tempo, garantendo prestazioni migliori e un movimento di scorrimento dall'elevata stabilità. Il sistema di guide ad estrazione totale ha una capacità di carico di 45 kg su tutta la gamma, ed è dotato di stabilizzatore Dual-Synchro dall’effetto silenzioso e perfetto. La facilità di aprire e chiudere un cassetto con una sola e semplice pressione sul frontale è garantita dal nuovo sistema di chiusura-apertura ammortizzato OneTouch+SlowMotion.


TAGS


Condividi sui social

Articoli correlati