- 26/03/2019
- Sistemi trasformabili per tavoli
Con il nuovo programma “Alutech Modula”, Omge, azienda leader nella produzione di soluzioni scorrevoli su sfera e su ruota, offre a designers e progettisti uno strumento versatile per lo sviluppo e la realizzazione di nuove idee.
Il programma Alutech Modula può essere infatti inserito in diversi ambienti e, grazie alla vasta gamma di accessori a disposizione, trova utilizzo in numerose applicazioni quali tavoli estraibili, piani addizionali di lavoro, piani scorrevoli e tavoli telescopici.
Il tema dello sfruttamento ottimale dello spazio all'interno delle abitazioni è sempre più attuale: la maggior parte delle case hanno infatti dimensioni contenute per cui la scelta di tavoli a scomparsa o piani estraibili si caratterizza sempre più come un elemento funzionale. Si tratta di una soluzione da utilizzare all'occorrenza sia come tavolo da pranzo per una piccola cucina oppure come piano d'appoggio per una cucina più grande.
I meccanismi estraibili autoportanti Alutech Modula
I meccanismi estraibili autoportanti che fanno parte del programma Alutech Modula garantiscono semplicità di utilizzo e un'ottima capacità di carico per piani di lunghezza fino a 90cm; per estrazioni di maggiore lunghezza il supporto è dato dal set addizionale di gambe pieghevoli in alluminio.
I meccanismi del programma Alutech Modula sono disponibili in diverse finiture in accordo con le attuali tendenze del mercato per poter offrire una perfetta sinergia tra funzionalità e design.