- 16/01/2026
- Fiere
CONNECT · CREATE, “connettere e creare”, è il tema scelto dalla 57th edizione di CIFF Guangzhou, in programma dal 18 al 21 marzo e dal 28 al 31 marzo 2026 presso i padiglioni del China Import and Export Fair Complex & PWTC EXPO.
Con questo tema CIFF Guangzhou 2026 si propone come luogo d’incontro privilegiato sulle tendenze abitative di domani dove le aziende possono comprendere i cambiamenti, trovare ispirazione e costruire le connessioni che guideranno l’industria dell’arredamento.

Una visione completa del settore
Su una superficie di 850.000 metri quadrati, CIFF Guangzhou 2026 rafforza la propria struttura espositiva, offrendo una visione completa del settore come sempre in due fasi.
La prima fase, Home Furniture Exhibition (18 - 21 marzo), sarà dedicata all’arredo casa, al design tessile, al mondo outdoor & leisure, al comfort domestico e alle nuove soluzioni per il benessere abitativo, inclusi prodotti per il pet living e collaborazioni con marchi internazionali.
La seconda fase, Office and Commercial Space Exhibition ( 28 - 31 marzo), si focalizzerà su ambienti di lavoro sostenibili, soluzioni per l’hospitality e gli spazi pubblici, nuove filosofie del workplace.
Contemporaneamente si svolgerà CIFM/interzum guangzhou, la fiera più importante dell’Asia per i materiali e accessori per l’industria del mobile e le macchine per la lavorazione del legno.

Punto di riferimento per il design contemporaneo
CIFF Guangzhou 2026 aspira a essere non una semplice fiera, ma un catalizzatore, un luogo in cui produttori, designer, distributori e operatori dell’e-commerce possono esplorare nuove collaborazioni, interpretare i cambiamenti del mercato e costruire filiere più resilienti.
I risultati particolarmente positivi di CIFF Guangzhou 2025 confermano l’importanza strategica della Cina nel panorama globale dell’arredamento e rafforzano il ruolo di CIFF come punto di riferimento per il design contemporaneo, l’innovazione tecnologica e l’evoluzione del settore furniture. Lo scorso marzo, la fiera ha accolto infatti oltre 4.900 espositori e 363.000 visitatori professionali provenienti da 187 Paesi, registrando un aumento del 10,91% di visitatori internazionali.

Una nuova identità visiva
A testimoniare l’evoluzione della fiera, CIFF Guangzhou 2026 introduce anche una nuova identità visiva. Il nuovo marchio, che rielabora l’iconico esagono, integra le lettere “C–I–F–F” in una struttura fluida e unitaria, arricchita da una texture metallica liquida. Una scelta estetica che comunica forza e adattabilità, riflettendo un’industria in costante movimento, mentre la palette in blu profondo vuole richiamare apertura, solidità e inclusività.
57th CIFF Guangzhou 2026: le date
Fase 1 — 18-21 marzo 2026 home furniture, homedecor & hometextile, outdoor & leisure furniture
Fase 2 — 28-31 marzo 2026 office furniture, commercial furniture, hotel furniture, furniture machinery & raw materials
