Ferramenta per mobili, imbottito, cucina, rivestimenti e sistemi per l'arredamento.

Novità su prodotti, aziende, tecnologie e fiere per la produzione e commercializzazione di ferramenta per mobili, accessori per mobili e semilavorati per mobili.
Stefano Boeri confermato Presidente della Fondazione La Triennale di Milano
 

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione La Triennale di Milano, recentemente nominato con decreto del Ministero della Cultura, martedì 5 aprile 2022 ha riconfermato, all’unanimità, Stefano Boeri Presidente della Fondazione. È stata confermata come Vice Presidente anche Elena Vasco. Il CdA ha quindi dato mandato al Presidente di aprire la fase di selezione pubblica per la nomina del Direttore Generale.

Stefano Boeri, ringraziando il CdA per la fiducia, ha spiegato come nei prossimi quattro anni  lavorerà per consolidare il percorso intrapreso, in modo che la Triennale sia sempre di più un riferimento internazionale per la cultura contemporanea, uno spazio di dialogo, scoperta e discussione capace di coinvolgere le voci più influenti e innovative del nostro presente. “Il mio impegno, e quello di tutto il CdA - ha affermato Boeri -  saranno rivolti a promuovere una sempre maggiore inclusività, perché la diversità e la molteplicità di punti di vista rappresentano una straordinaria ricchezza per tutti. Oltre agli appuntamenti con le prossime Esposizioni Internazionali del 2022 e del 2025, uno dei momenti centrali del prossimo quadriennio sarà la celebrazione del centenario di Triennale nel 2023, per il quale prevedremo un programma speciale di attività”.

Ha poi ringraziato i Consiglieri uscenti Enzo Manes, Elena Tettamanti e Carlo Edoardo Valli che hanno contribuito attivamente alla crescita di Triennale in questi anni.

 

Il nuovo CdA della Fondazione La Triennale di Milano

Il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione La Triennale di Milano, nominato attraverso decreto del Ministero della Cultura del 29 marzo 2022, resterà in carica per la durata di quattro anni.

E' composto da Stefano Boeri, Sara Goldschmied e Claudio Luti, in rappresentanza del Ministero della Cultura, da Alda De Rose e Giulietta Bergamaschi, in rappresentanza del Comune di Milano, Roberto Maroni, in rappresentanza della Regione Lombardia, Regina De Albertis e Elena Vasco in rappresentanza della Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi e da Stefano Bordone, in rappresentanza congiunta dei Rappresentanti Istituzionali (Regione Lombardia e Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi).

Nella foto: Stefano Boeri (ph. Laila Pozzo)

“supersalone” è l’evento Speciale 2021 del Salone del Mobile.Milano

Una grande vetrina del design, della progettualità e dell'innovazione: un segnale positivo per l'intero settore e per il Paese
Categoria: Fiere
Data pubblicazione: 31/05/2021

Salone del Mobile.Milano: Stefano Boeri nominato curatore dell'Evento Speciale 2021

L'evento, dal 5 al 10 settembre, sarà aperto anche al grande pubblico che potrà acquistare le creazioni delle aziende a prezzi esclusivi
Categoria: Fiere
Data pubblicazione: 17/05/2021

Premiati i vincitori della I edizione del Contest Tabu IdeasxWood

Alla Triennale di Milano i premiati delle Categorie Professionisti e Studenti
Categoria: Piallacci naturali e tinti
Data pubblicazione: 30/05/2019
Azienda: Tabu Spa

L'eccellenza del marchio Okite®

al Salone Internazionale del Mobile e al FuoriSalone
Categoria: Materiali tecnologici per arredamento
Data pubblicazione: 01/04/2014