Ferramenta per mobili, accessori e sistemi per mobili

Novità su prodotti, aziende, tecnologie e fiere per la produzione e commercializzazione di ferramenta per mobili, accessori per mobili e semilavorati per mobili.
Cinetto F.lli Srl




Cinetto F.lli Srl

Nel 1948 nasce a Padova, con Roberto Cinetto, la “Ferramenta Cinetto“: il negozio diventa punto di riferimento per gli acquisti di tutta la città. 
Successivamente nel 1970 all'attività commerciale si aggiunge il primo complesso industriale, nella zona di Rubano, vicino a Padova: vedono la luce i primi degli oltre 2300 progetti sviluppati fin d'ora. Una nuova sede amministrativa si aggiunge alla sede produttiva: altri 4700 mq. di area direzionale e magazzini. Questa seconda area accoglie anche il negozio, rinnovato, che abbandona il centro storico per ottenere una superficie espositiva di 300 mq. Dal 22 marzo 2006 la Cinetto è certificata ISO 9001:2000. Bastano tre parole per coniugare qualità con Cinetto: sviluppo, creatività, flessibilità. Sono i tre temi fondanti la politica della qualità di un'azienda giovane e flessibile la cui presenza è forte e radicata sul mercato. Nel 2007 
nasce “softspace“, una nuova linea di prodotti sviluppati per migliorare il movimento. La filosofia di Cinetto è di rendere lo spazio vitale più accessibile, più semplice, più sicuro. Il primo prodotto della linea “softspace“ è la chiusura automatica ammortizzata per ante.

Cinetto F.lli Srl

Via Rossi, 5/A, Rubano, 35030, Padova, Italia

Richiedi informazioni

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e Google. Norme sulla privacy e si applicano i seguenti Termini di servizio.