F.lli Rossetto s.a.s.
F.lli Rossetto nasce nel 1957 come produttore di fusti in legno grezzi per tappezzieri, ad opera dei 3 fratelli fondatori Angelo, Augusto e Narciso Rossetto.
Negli anni '60 avviene una svolta che segnerà il destino di F.lli Rossetto: il poliuretano. La produzione si sposta sempre più verso lo stampaggio dei poliuretani flessibili, integrali e rigidi, rappresentando ancor oggi il core business dell'azienda.
Attualmente F.lli Rossetto è guidata dalla seconda generazione della famiglia Rossetto. Si estende su una superficie di mq 30.000, di cui 15.000 coperti; impiega oltre 170 persone. Ad oggi vende in 32 paesi, toccando tutti e 5 i continenti. Per soddisfare le diverse richieste del mercato, l'azienda stampa 7 formulazioni di poliuretano, frutto di anni d'impegno, ricerca in collaborazione con i fornitori Dow Chemical spa, Bayer International sa, Europoliuretani srl.