Ferramenta per mobili, accessori e sistemi per mobili

Novità su prodotti, aziende, tecnologie e fiere per la produzione e commercializzazione di ferramenta per mobili, accessori per mobili e semilavorati per mobili.
Ormamacchine SpA




Ormamacchine SpA

Fondata alla fine degli anni 60, la Ormamacchine SpA opera da più di 50 anni nel settore delle presse idrauliche, principalmente nel campo della lavorazione del legno. Un lungo viaggio che ha portato l'azienda ad acquisire una posizione leader sul mercato nazionale e internazionale. Una capacità produttiva di circa 900 impianti/anno, l'impiego di circa 130 persone e l'utilizzo di 5 unità produttive, tutte in Italia, sono i numeri attuali dell'azienda che, da soli, garantiscono professionalità,competenza ed esperienza.
Pur non trascurando il settore legno, Ormamacchine negli ultimi 20 anni ha diversificato la propria produzione andando ad operare, con notevole successo, anche in altri campi quali quello dei materiali compositi, dei pannelli in poliuretano e delle materie plastiche (Solid Surface). Controllo qualità, spirito innovativo, attenzione al cliente e alle sue problematiche e una grande competitività, fanno della Ormamacchine il partner ideale per tutte le aziende, da quella più piccola a conduzione familiare a quella facente parte di gruppi industriali.

Ormamacchine SpA

Viale Lombardia 47, Torre Boldone, 24020, Bergamo, Italia

Richiedi informazioni

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e Google. Norme sulla privacy e si applicano i seguenti Termini di servizio.