Bordi in ABS di Ostermann abbinati alla nuova Design Collection 2021-2024 di Pfleiderer

Una collezione molto ricca con 284 tinte unite e decori disponibili in laminato HPL e nobilitato DecoBoard

Bordi in ABS di Ostermann abbinati alla nuova collezione Pfleiderer

Condividi sui social

A inizio gennaio Pfleiderer, marchio di livello internazionale nel settore dei pannelli in legno, ha presentato la sua nuova "Design Collection 2021-2024" che, sotto lo slogan "Make your visions work”, conta un totale di 284 tinte unite e decori, tra cui 66 novità.
Contemporaneamente all'arrivo dei pannelli in commercio, Ostermann ha subito inserito nella sua gamma di offerte anche i bordi in ABS abbinati alla nuova collezione.

 

Pfleiderer "Design Collection 2021-2024"


Caratteristica della nuova Design Collection 2021-2024 di Pfleiderer è che tutti i disegni possono essere combinati tra loro in modo flessibile grazie al collaudato sistema DST che consente di combinare decori, finiture e supporti, creando così infinite possibilità di progettazione. Tutte le 284 tinte unite e i decori della Design Collection sono disponibili in laminato HPL, 139 dei quali anche come nobilitato DecoBoard, ordinabili come merce a magazzino e con rapida consegna.

 

Bordi abbinati a partire da 1 metro


Da Ostermann i nuovi bordi in ABS della Design Collection 2021-2024 di Pfleiderer sono già disponibili a magazzino anche a quantità minime e cioè a partire da 1 metro, nonché nelle dimensioni standard 23, 33, 43 e 100 x 1 o 2 mm.
Per conferire anche sui bordi quella sensazione di morbidezza al tatto propria di alcune superfici in tinta unita, gli specialisti hanno introdotto una finitura inedita per queste nuove superfici: i bordi con microstruttura hanno un aspetto particolarmente pregiato e opaco, in grado di garantire una texture morbida e piacevole.

 

Colori tinta unita in finitura opaca vellutata


Circa la metà della nuova collezione Pfleiderer comprende colori in tinta unita: più di 100 diverse tonalità in tinta unita ricoprono l'intero spettro dei colori in gradazione: oltre ai classici colori intensi, si possono trovare sempre più colori pastello e tortora. Particolarmente ampia è la gamma delle tinte unite neutre che include oltre 40 gradazioni di colore: dall’icy white al nero grafite. Per la prima volta tutti i pannelli in tinta unita, sia colorati che neutri, sono ora disponibili senza limiti con la struttura Sandpearl (SD), una struttura sabbiosa perlata e opaca che conferisce ai colori un aspetto completamente nuovo, moderno e particolarmente elegante.

 

Riproduzioni di materiali e legni con carattere


Tra le oltre 50 riproduzioni di diversi materiali, tra cui l'effetto metallo, cemento, tessuto e pietra o i motivi grafici, gli esperti di Ostermann segnalano alcune finiture particolari: la finitura zebrata di "Solidale" e quella dal motivo vivace "Patchwork".  Vi sono inoltre più di 80 decori legno suddivisi in categorie chiare e intuitive: legni nordici, naturali, scuri e rossastri, nonché decori in legno antico e legni con effetto bianco e nero. Particolarmente ben rappresentati sono i legni antichi con venature marcate e segni di usura, per un totale di 17 varianti.




Campi obbligatori

TAGS


Condividi sui social

Articoli correlati