Rubinetterie Treemme amplia la linea in acciaio 40MM con un miscelatore

Il nuovo modello ha una duplice funzione: per lavabo e per lavello

Rubinetterie Treemme amplia la linea in acciaio 40MM con un miscelatore

Condividi sui social

Rubinetterie Treemme, azienda da oltre 50 anni apprezzata nel mondo per l’alta qualità della sua produzione 100% Made in Italy, è presente anche quest'anno a Cersaie, il Salone Internazionale della ceramica per l’architettura e l’arredo bagno, che si svolge a Bologna dal 23 al 27 settembre.
Tra le novità presentate quest'anno vi è l'ampliamento della linea in acciaio 40MM con un miscelatore indicato sia per lavabo che per lavello.
Questo nuovo modello si integra infatti perfettamente sia nell'ambiente bagno che in cucina e completa la serie 40MM rispecchiandone le caratteristiche stilistiche e progettuali che ne hanno decretato un grande successo.
Disegnata dallo studio tecnico dell’azienda, 40MM ha uno stile raffinato, semplice ed elegante,  capace di coniugare la classicità delle forme alla modernità del design.
L'intera collezione è estremamente versatile e bene si adatta a diversi contesti, il residenziale e il contract.


Un ampia gamma di finiture


La linea 40MM è realizzata in acciaio inox con una struttura che misura appunto 40 mm di diametro da cui prende il nome la serie.
La collezione comprende un'ampia gamma di finiture che permette di personalizzare il rubinetto rendendolo protagonista dell’ambiente grazie alla sua estetica essenziale. Oltre che nelle finiture galvaniche, 40MM è disponibile nell'innovativa finitura PVD nei colori oro giallo, bronzo e canna di fucile. Rubinetterie Treemme con l’utilizzo della finitura PVD (Physical Vapor Deposition) testimonia ancora una volta l’impegno nei confronti dell’ambiente e l’attenzione al tema dell’ecosostenibilità. Questo tipo di lavorazione applicata all'acciaio, materiale riciclabile per natura, non produce elementi inquinanti e, non avendo scarti chimici, risulta un processo a zero impatto ambientale.
La finitura PVD assicura inoltre un'elevata qualità del prodotto, un'ottima resa dei colori con la possibilità di ampliarne la gamma e una maggiore resistenza alle abrasioni e all’usura quotidiana.

 


TAGS


Condividi sui social

Articoli correlati