Ferramenta per mobili, imbottito, cucina, rivestimenti e sistemi per l'arredamento.

Novità su prodotti, aziende, tecnologie e fiere per la produzione e commercializzazione di ferramenta per mobili, accessori per mobili e semilavorati per mobili.

Fondata nel 1978 a Brugnera (PN) nel cuore del distretto del mobile, Ferramenta Livenza si afferma in breve tempo come importante punto di riferimento nella vendita della ferramenta e degli accessori per l'industria del mobile, investendo in modo significativo nello studio, nella progettazione e nella realizzazione dei propri prodotti.

Nel 2004 Ferramenta Livenza apre la filiale di Pesaro per la distribuzione nel centro-sud d’Italia. La filosofia dell'azienda si fonda sulla ricerca della qualità, efficienza del servizio al cliente, professionalità di esperti tecnici e spirito di squadra fortemente condiviso.

Il marchio Ferramenta Livenza e i suoi brevetti garantiscono l’originalità delle soluzioni proposte e confermano l’impegno nello sviluppo e nell’innovazione di prodotti di elevata funzionalità e design, che rispondono alle costanti trasformazioni del mercato.

Richiedi informazioni

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e Google. Norme sulla privacy e si applicano i seguenti Termini di servizio.

Ferramenta Livenza S.r.l.

Viale L. Zanussi, 21, Maron di Brugnera, 33070, Pordenone, Italia