- 20/07/2022
- Lavelli cucina
- Piani cottura
- Cucina
Non solo, anche lo spazio all’aperto viene completamente rivalutato e riprogettato per poterne godere appieno. Le aziende attente a queste trasformazioni pongono sempre maggiore attenzione all'outdoor sia negli arredi sia nell'ambiente cucina.
Collezione Outdoor di Barazza: piani cottura Thalas
Con la collezione Outdoor in acciaio inox AISI 316, Barazza propone un progetto organico, personalizzato e flessibile, in grado di conferire allo spazio esterno qualità, benessere e piacere da condividere. La bellezza del design si affianca alla funzionalità, dando vita a una collezione pensata per offrire infinite possibilità per gestire al meglio nuovi spazi.
Cuore della collezione Outdoor di Barazza sono i piani cottura Thalas, nome che affonda le sue origini nella mitologia greca indicando la personificazione divina e femminile del mare.
Belli e resistenti agli agenti atmosferici e alla salsedine marina, i piani cottura Thalas freestanding sono facilmente trasportabili e posizionabili ovunque, specializzati in diverse tecniche di cottura e preparazione dei cibi. Sono completati da una pratica Cover multiuso, un accessorio che assolve al triplice compito di trasformarsi in pratico vassoio, per trasportare le pietanze dal piano cottura fino a tavola, di proteggere i piani cottura, quando non in uso, e di conferire all’ambiente una maggiore pulizia delle linee.
La versione a incasso dei piani cottura Thalas offre le stesse funzionalità dei piani freestanding e un'eccezionale resa estetica ai piani di lavoro.
Collezione Outdoor: lavelli e vasche quadre
I lavelli e le vasche quadre della collezione Outdoor di Barazza sono diversi per dimensioni e per tipologia di incasso, accomunati dalla pulizia delle linee e dalla particolare composizione chimica dell’acciaio inox AISI 316 che li rende ancora più resistenti alla corrosione provocata dalla salsedine.
Un design essenziale caratterizza il lavello Lab Cover 316 con il nuovo rubinetto miscelatore Thalas in acciaio inox AISI 316, con comando remoto e completamente abbattibile. Una volta abbattuto, può essere alloggiato sotto al coperchio, per ottimizzare gli spazi e conferire maggiore pulizia al piano di lavoro. La speciale forma del troppo-pieno B è stata pensata per apporre una firma esclusiva a tutti i lavelli e le vasche in acciaio inox della linea Outdoor.