Superfici per mobili SkinSuperfici per mobili Skin

Ferramenta per mobili, imbottito, cucina, rivestimenti e sistemi per l'arredamento.

Novità su prodotti, aziende, tecnologie e fiere per la produzione e commercializzazione di ferramenta per mobili, accessori per mobili e semilavorati per mobili.
DMATT: le nuove finiture per gli apparecchi di illuminazione di Domus Line

Come si è potuto notare anche all'ultimo Salone del Mobile di Milano, il trend del settore dell'arredamento privilegia le tonalità scure, opache e materiche rispetto a quelle chiare, lucide e metalliche.
Domus Line, azienda specializzata nella progettazione e produzione di apparecchi di illuminazione per il settore del mobile, è da sempre attenta ai nuovi trend di mercato e all'evolversi dei gusti e degli stili del design contemporaneo.
Proprio per rispondere alle esigenze di avere apparecchi di illuminazione che si integrino armoniosamente con composizioni di arredo progettate con materiali naturali, Domus Line propone la nuova collezione DMATT, una nuova palette di finiture dark matt che va ad arricchire la già vasta gamma cromatica delle collezioni dell'azienda.
DMATT comprende colori dai toni materici particolarmente eleganti come il brunito, il piombo, il cenere e due finiture vellutate al tatto come il nero touch e il bianco opaco.
Domus Line ha quindi riprogettato alcuni dei suoi apparecchi più di tendenza con le nuove finiture della collezione DMATT: ad esempio, l'appendiabiti luminoso Goccia disegnato da Giuseppe Bavuso, è disponibile ora nelle finiture brown, piombo, brunito e nero touch. I profili LED lineari APEX, LAB e MISS sono proposti in ben sei diverse finiture: cenere, piombo, brunito, dark inox, nero opaco e brown. I faretti Orbit, Atom, Quadrum e Smally XS sono presentati nelle raffinate finiture nero touch e bianco opaco.
La serie di apparecchi LED architetturali K-PAD e K-PAD IR sono disponibili con un’ampia gamma di finiture come il nero touch, dark inox, cenere, brunito, piombo e bianco opaco, mentre Skate 3.0 e Polar li troviamo proposti nei toni del nero e del bianco. Anche gli accessori sono stati “coinvolti” nel cambiamento cromatico della gamma DMATT: il telecomando wireless Call me e l’interruttore Touch me sono ora disponibili nelle finiture nero, dark inox, cenere, brunito e piombo.
Le finiture DMATT rendono sicuramente tutti gli apparecchi di illuminazione Domus Line ancora più raffinati, eleganti e perfetti per qualsiasi ambiente di design.

 

Salone del Mobile.Milano 2023: un format espositivo generale rinnovato e una profonda trasformazione per Euroluce

La 61a edizione della Manifestazione si preannuncia ricca di novità e fortemente orientata alla qualità e alla sostenibilità
Categoria: Fiere
Data pubblicazione: 28/12/2022

La superficie di nuova generazione Mathera di SAIB: totalmente riciclata, totalmente riciclabile

Versatile, ecologica e sostenibile, valido strumento di progettazione per l’arredo e l’interior design
Categoria: Materiali tecnologici per arredamento
Data pubblicazione: 09/11/2022

Domus Line: soluzioni innovative per il settore del furniture lighting e dell'interior design

Alla scoperta di un talento tecnologico tutto Made in Italy
Categoria: Illuminazione per mobili
Data pubblicazione: 22/10/2019
Azienda: Domus Line S.r.l.

Le nuove finiture Cleaf: suggestive sensazioni tattili e visive

Presentata la collezione di superfici per l’arredo e l’interior design
Categoria: Pannelli nobilitati
Data pubblicazione: 04/12/2018
Azienda: Cleaf S.p.a.

Domus Line: una gestione olistica dell'azienda 4.0

Un'organizzazione efficiente orientata alla soddisfazione della clientela
Categoria: Novità del settore
Data pubblicazione: 27/03/2018
Azienda: Domus Line S.r.l.