Superfici per mobili SkinSuperfici per mobili Skin

Ferramenta per mobili, imbottito, cucina, rivestimenti e sistemi per l'arredamento.

Novità su prodotti, aziende, tecnologie e fiere per la produzione e commercializzazione di ferramenta per mobili, accessori per mobili e semilavorati per mobili.
Mamoli propone il rubinetto Cook

Funzionalità, flessibilità e coloreCook di Mamoli è la nuova gamma di rubinetteria dedicata alla cucina, una proposta che interpreta l’evoluzione dello spazio cucina, sempre più luogo di relazioni interpersonali e conviviali. Con Cook la poetica progettuale dello studio Sovrappensiero indaga la relazione tra il gesto del cucinare, il design del prodotto e il desiderio di sostenibilità, grazie alla cartuccia ecosostenibile, a portata e temperatura limitata, che garantirà nel tempo l'assenza di spreco di 
risorse e al contempo la fluidità dei movimenti di regolazione. Così il miscelatore monocomando per lavello diventa totalmente snodabile, incredibilmente performante, accattivante da un punto di vista funzionale e formale. La grande rivoluzione è caratterizzata dal tubo flessibile, realizzato in silicone, vivacemente colorato, morbido al tatto, orientabile a 360° e riposizionabile senza alcuno sforzo grazie alla forza magnetica. Cook reinterpreta e trasporta i rubinetti a molla per cucine industriali in ambiente domestico. I due mondi si incontrano in forme gentili: il freddo acciaio abbraccia e sostiene il silicone, morbido e colorato. Esteticamente può vantare un design unico nel suo genere: equilibrio e armonia sono garantiti da dimensioni e proporzioni impeccabili, mentre la vitalità del colore conferisce all'insieme un aspetto fresco e moderno, personalizzabile in cinque varianti: sunflower grey, chili red, sauge green, milky white e blueberry blue.