- 06/09/2024
- Rubinetteria
Guglielmi Rubinetterie, storica azienda italiana, dal 1954 continua a rivoluzionare il settore della rubinetteria con prodotti progettati all'insegna dell'innovazione sostenibile e del savoir-faire tutto italiano.
Prodotti che nascono da idee, ingegno e artigianalità, ma anche da storie vissute e passioni, come il nuovo miscelatore Traverso, un omaggio al mondo della vela, passione che la famiglia Guglielmi ha sempre condiviso e sostenuto con diverse iniziative (l'azienda è sponsor ufficiale della regata RS21).
Miscelatore monocomando Traverse con doccetta estraibile
Essenzialità ed eleganza formale
“Traverso” è infatti il nome di un'andatura tipica delle barche a vela, con il vento a 90° rispetto all'asse longitudinale dell'imbarcazione, e il miscelatore Traverso richiama nei dettagli proprio questa andatura: 'impettito' come l'albero di una barca a vela, rivela nella leva tutta la sua spinta dinamica.
Progettato per elevare stile e funzionalità ai massimi livelli, il suo design ha un mood attuale che si distingue per rigore ed eleganza in forme rinnovate per inserirsi con discrezione in ogni cucina.
Tre modelli e diverse finiture
Traverso è disponibile in tre modelli a seconda del tipo di bocca: A U, a L e a J, con o senza doccetta estraibile. Le declinazioni a U e a J sono dotate di doccetta estraibile per uno stile minimalista, mentre la versione a L ha una doccetta in metallo. Per ogni rubinetto Traverso sono disponibili diverse finiture resistenti a graffi, usura e corrosione: cromo, nichel spazzolato, nero opaco, rame spazzolato PVD e nichel nero spazzolato PVD.
Queste finiture consentono un abbinamento naturale con i lavelli Guglielmi in acciaio inox e in composito.
Miscelatore a traslazione, monocomando