
- 12/05/2025
- Carte decorative stampate
Schattdecor insieme al suo team internazionale di specialisti provenienti da 16 sedi in tutto il mondo, presenterà a interzum 2025, a Colonia dal 20 al 23 maggio, un pacchetto completo di prodotti e nuovi decorativi con l'obiettivo di fornire, a clienti e visitatori, risposte precise e soluzioni attraverso la propria gamma di servizi sempre più ampia.

Decorativo Noce Orlando
'The Art of Tomorrow'
All’insegna del motto 'The Art of Tomorrow', allo stand Schattdecor si potranno scoprire i nuovi decorativi e quali saranno i punti essenziali su cui focalizzarsi in futuro.

Nuovi substrati, come le superfici termoplastiche, svolgeranno un ruolo importante, così come una selezione mirata di decorativi, frutto della ricerca internazionale sulle tendenze di Schattdecor che ancora una volta mostra dove si stanno dirigendo le industrie, i produttori e i designer, in modo semplice e chiaro.
Oltre ai nuovi prodotti e disegni sarà presente in fiera anche il programma Concept Sense+ dove si sottoporranno all’attenzione di clienti e visitatori nuovi layout ancora nelle prime fasi di sviluppo, presentati con la finitura appropriata, così da poter lavorare direttamente insieme su eventuali nuovi progetti e temi futuri.

Decorativo Arezzo, moderna reinterpretazione di terrazzo riciclato
'Un design. Più applicazioni': tutto da un'unica fonte
'Un design. Più applicazioni' e tutto da un’unica fonte, con l'obiettivo di dare, a clienti e visitatori, chiarezza in un mondo sempre più complesso.
"La base di partenza è fornita dal nostro pacchetto globale 'One Source. Unlimited Solutions' - afferma Robert Vuga, Direttore Vendite Intergruppo. - “Come specialisti in superfici, oggi stampiamo e rifiniamo carta, PP, PET e PVC per creare moderne superfici tecniche e decorative per mobili e pavimenti. Grazie ai nostri partner, forniamo ai nostri clienti i bordi appropriati, i film termoformabili o le lamiere goffrate e sincrone. Ciò significa che offriamo tutto ciò che è necessario per l'inizio dello sviluppo di un prodotto o anche oltre, con la comprovata qualità Schattdecor da un'unica fonte".

Decorativo Noce Ravello, semplice ed elegante
“Simplify significa chiarezza”. - aggiunge Claudia Kuechen, Direttore Design/Mkt/HR Intergruppo - “Una presa di posizione ferma sui temi più importanti del nostro tempo, una comunicazione di prodotto chiara che dà vita alla nostra intera gamma di servizi e una precisa linea del design. Molti clienti si fidano di noi da anni, altri li incontreremo per la prima volta a interzum 2025. Non vediamo l’ora di offrire loro una speciale esperienza Schattdecor”.
Schattdecor è presente a interzum 2025 - Padiglione 6.1 - Stand CO20/E029
Nella foto di apertura, in primo piano, il decorativo Guyana, un'interpretazione di onice particolarmente raffinata, e il decorativo Orlando Noce che enfatizza la bellezza e la naturalezza del disegno noce.