Superfici per mobili SkinSuperfici per mobili Skin

Ferramenta per mobili, imbottito, cucina, rivestimenti e sistemi per l'arredamento.

Novità su prodotti, aziende, tecnologie e fiere per la produzione e commercializzazione di ferramenta per mobili, accessori per mobili e semilavorati per mobili.
Rehau bordi per mobili superfici serrandineRehau bordi per mobili superfici serrandine
Bordi Ostermann per superfici laccate della collezione PrimeBoard di Pfleiderer

Ostermann è leader europeo per il commercio di bordi e la sua filiale Ostermann Italia è in grado di consegnare in tutta Italia il più grande assortimento di bordi d'Europa entro 24 ore nelle quantità richieste a partire da 1 metro.
Ostermann collabora da sempre in modo molto attivo e puntuale con le aziende produttrici di pannelli come nel caso dell'azienda tedesca Pfleiderer che ha recentemente realizzato un'innovativa tecnologia di laccatura a più strati. Le nuove superfici PrimeBoard di Pfleiderer con questa innovativa laccatura presentano un pannello che riunisce in sé il look attraente dell'effetto laccato, un'ottima lavorabilità e un'elevata resistenza superficiale.
Questa innovativa tecnologia di laccatura a più strati garantisce infatti un'elevata stabilità cromatica ed eccellenti caratteristiche tecniche per una lavorazione senza problemi.
Grazie alla speciale collaborazione con Pfleiderer, Ostermann è stata in grado di fornire subito i bordi in perfetto abbinamento alla nuova linea di produzione.


Otto tinte unite e due varianti, super opaca e super gloss


I bordi Ostermann, abbinati alla nuova collezione PrimeBoard, sono disponibili in 8 tinte unite molto glamour: si passa da diverse tonalità di bianco ai toni del beige e del grigio per arrivare al classico nero.
Tutti i bordi in tinta unita esistono sempre in due varianti: una super opaca XTreme Matt e una high gloss XTreme High Gloss. L‘assortimento è arricchito da un elegante decoro legno (Faggio Fjord chiaro) dalla finitura super opaca.
Ostermann ha stoccati a magazzino i bordi adatti alle superfici laccate della nuova collezione PrimeBoard di Pfleiderer nelle consuete misure standard (23, 33, 43 e 100 mm). Ostermann inoltre, su richiesta, seziona i suoi bordi anche su misura in ogni larghezza desiderata.
L'azienda fornisce i bordi adatti ai pannelli PrimeBoard già a partire da 1 metro. La spedizione della merce disponibile a magazzino avviene il giorno stesso. I bordi vengono quindi consegnati nel giro di 24 ore.

Richiedi informazioni

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e Google. Norme sulla privacy e si applicano i seguenti Termini di servizio.

SAIB entra a far parte del Gruppo internazionale Egger

Egger ha acquisito il 60% delle quote di SAIB, uno dei principali produttori italiani di pannelli truciolari grezzi e nobilitati
Categoria: Pannelli truciolari, Economia, News e Fiere
Data pubblicazione: 03/01/2023

Innovazione e sviluppo sostenibile: Saib premiata con il Best Performance Award di SDA Bocconi

L'azienda è tra le sei imprese italiane che nel 2020 si sono maggiormente distinte in sostenibilità ambientale, sociale ed economica
Categoria: Novità del settore
Data pubblicazione: 22/02/2021

Superfici in laminato polimerico Rauvisio di Rehau: la nuova collezione “Passion for color 2020"

Sei colori unici che portano la magia dell'Islanda nel design delle superfici Rauvisio brilliant e Rauvisio crystal
Categoria: Laminati per mobili
Data pubblicazione: 28/12/2020
Azienda: REHAU SpA

Assopannelli: Paolo Fantoni è il nuovo Presidente per il quadriennio 2020-2024

Economia circolare e sostenibilità ambientale, strumenti di crescita per l'Associazione
Categoria: Notizie di settore
Data pubblicazione: 20/09/2020

Laminati polimerici Rauvisio fino metallic di Rehau: nuove finiture metalliche

Finiture decorative per dare accenti brillanti ai frontali di mobili verticali
Categoria: Laminati per mobili
Data pubblicazione: 02/04/2020
Azienda: REHAU SpA

L'impegno di Assopannelli per la difesa della produzione italiana di pannelli

La pioppicoltura rappresenta per l'Italia la più significativa fonte interna di legname per l'industria
Categoria: Economia e marketing
Data pubblicazione: 25/10/2019

Contraffazione: nuova protezione dei diritti d'autore nel settore

La protezione dalle copie grazie alle informazioni in filigrana
Categoria: Carte decorative stampate
Data pubblicazione: 04/06/2019
Azienda: Schattdecor s.r.l.