- 29/08/2025
- Carte decorative stampate
- Pannelli nobilitati
Qualità del design combinata con l'innovazione tecnologica per creare una gamma di superfici innovative orientata al futuro: questa la mission di Egger per offrire soluzioni creative e sostenibili. La nuova finitura ST35 Feelwood Canyon e il pannello Repeatless hanno ricevuto due importanti riconoscimenti internazionali: l'Interzum Award 2025 per l'elevata qualità del prodotto e il Red Dot Award 2025 per l'alta qualità del design.
Michael Egger Jr, Chief Sales Officer e membro del consiglio di amministrazione del Gruppo Egger ha affermato: “Siamo orgogliosi di questi premi perché confermano il nostro desiderio di pensare sempre al futuro, in termini di qualità del design e innovazione tecnica. Dimostrano il potenziale creativo che si può raggiungere quando il design, la tecnologia e la comprensione del mercato vanno di pari passo”.
Nuove superfici goffrate sincronizzate
Con l'introduzione della finitura ST35 Feelwood Canyon, Egger lancia sul mercato una nuova generazione di superfici goffrate sincronizzate, ampliando la gamma di successo di superfici a pori sincronizzati della famiglia di prodotti Feelwood, L'innovativa tecnologia utilizzata consente una goffratura ancora più profonda che trasmette una sensazione tattile del legno particolarmente autentica. La superficie a pori sincronizzati appare inoltre più opaca e più suggestiva. Queste superfici riproducono ancora più fedelmente quelle presenti in natura e colpiscono per le loro caratteristiche visive e tattili.
Tre i decori coordinati - Rovere Rocher naturale (nella foto di apertura), bruno e marrone - rafforzano il carattere del legno massello. La superficie combina un aspetto naturale con i vantaggi dei pannelli rivestiti aprendo nuove possibilità per un interior design di alta qualità.
Pannelli Repeatless per un aspetto naturale del legno

Rovere Bookmatch
Egger alza il livello in termini di riproduzione degli effetti del legno naturale in applicazioni su larga scala con i nuovi pannelli Repeatless, pannelli a mezzo formato senza giunzioni. La struttura innovativa dell'immagine decorativa, che include un motivo a venature di 3000 mm, garantisce che la stessa si ripeta solo circa ogni 17 pannelli. In combinazione con la nuova superficie ST17 Omnipore Oiled, particolarmente opaca, crea un aspetto autentico molto simile a quello del vero legno oliato.
Questi pannelli offrono una venatura continua senza ripetizioni per un aspetto autentico e naturale del legno. Particolarmente indicati per mobili e pareti di grandi dimensioni, consentono la massima flessibilità per progetti su larga scala.

