Cleaf S.p.a.
Fondata negli anni ‘70 per la commercializzazione del pannello truciolare su richiesta, oggi Cleaf ha raggiunto il pieno controllo su tutta la filiera di produzione di superfici per l’industria del mobile e per interior design.
Grazie a impianti tecnologici unici e tra i più aggiornati del settore, e a tecniche di lavorazione stato-dell’arte, Cleaf vanta un know-how di produzione esclusivo, versatile ed essenziale per il settore, che spazia dai processi di nobilitazione, sezionatura, bordatura, alle più recenti tecniche di stampa digitale e pannello nobilitato melaminico sottile per porte.
Cleaf è un sistema di prodotti e di servizi con alla base le ragioni della ricerca, delle alte tecnologie, dell’innovazione, del design.
Made in Cleaf è sinonimo di Made in Italy. La missione aziendale è la ricerca continua di qualità: sintesi originale ed armonica tra effetti tattili, cromatici e formali. Per queste ragioni Cleaf è un punto di arrivo per chi attinge al patrimonio del suo sistema, ma anche un punto di partenza per chi esplora nuove soluzioni competitive.
Cleaf ha sede in Brianza, principale distretto del mobile mondiale. La sua collocazione privilegiata, caratterizzata dalla contiguità di produttori e grandi marchi, permette di generare enormi sinergie, circolare competenze, realizzare economie di scala. Questo circolo virtuoso ha determinato la costante evoluzione di Cleaf sia in direzione tecnologica che design oriented.
Qualità, efficienza, ricerca, sensibilità al mercato e alle tendenze: un identikit produttivo che ha permesso un’affermazione costante e una progressiva penetrazione sui mercati internazionali.