Perfetto connubio tra estetica e funzionalità, il gres porcellanato di Casalgrande Padana diventa protagonista in cucina per il rivestimento di moderni piani a induzione.
I piani a induzione Ghost di Casalgrande Padana rappresentano una soluzione innovativa che integra la tecnologia di cottura a induzione direttamente nel piano di lavoro della cucina, creando una superficie uniforme, continua e senza interruzioni visive.

Il piano a induzione Ghost modello Silent in gres Pietra Tiburtina Campidoglio Vein
Massima versatilità progettuale
Abbinabili con le superfici ceramiche presenti a catalogo in spessore 12 mm e 20 mm, i piani a induzione Ghost sono adatti a qualunque stile di arredo e a qualsiasi esigenza progettuale, conferendo un aspetto moderno ed elegante all’ambiente e aumentando lo spazio di lavoro disponibile.
Due i modelli proposti: Silent, il piano ad induzione con cappa aspirante e filtrante integrata e Invisible, il piano ad induzione integrato sotto al top in gres con luce perimetrale.
Silent: estetica integrata e prestazioni elevate
Silent è un innovativo piano cottura ad induzione con un sistema di aspirazione di alto livello tecnico integrato sotto al top in gres della cucina che garantisce la massima pulizia e un'eleganza minimalista del piano lavoro.
E' dotato di quattro zone di cottura con funzione bridge per le pentole lunghe su entrambi i lati, un motore cappa con diverse velocità e una intensiva per un'aspirazione sui due lati del piano cottura e un elegante comando touch integrato. Veramente innovativo è poi il sistema di sollevamento della parte centrale con meccanismo Easy Lift che permette una pulizia facile e veloce di tutta la cappa.

Il piano a induzione Ghost modello Silent in Marmorker extra oro
Invisible: il piano a induzione con luce perimetrale
Invisible è un piano cottura ad induzione dal design raffinato che viene integrato sotto al top in gres porcellanato della cucina, per avere la massima pulizia sul piano lavoro. Una luce perimetrale definisce, su entrambi i lati, le quattro zone di cottura con funzione bridge per le pentole lunghe. Anche il piano a induzione Invisible è dotato di telecomando touch integrato.

Il piano a induzione Ghost modello Invisible in Marmorker night storm
Raffinate soluzioni total look
Entrambi i modelli sono interamente realizzabili con lastre in gres porcellanato di 12 mm o 20 mm di spessore e disponibili in un’ampia gamma di colori: effetto cemento (Metropolis), marmo (Marmora, Marmoker e Onici) o pietra (Pietra Tiburtina, Pietre di Paragone e Pietre di Sardegna). Eleganza estetica e continuità materica garantiscono la creazione di raffinate soluzioni total look minimaliste anche nel rivestimento delle parti contigue al piano cottura come pavimenti, pareti, top, isole e tavoli.
Nella foto di apertura, il piano a induzione Ghost modello Invisible in Marmorker grafite
